Corsi di Laurea Online

Triennali e Magistrali

Iscrizioni aperte

Corsi di laurea Magistrale online

L’Università Telematica Giustino Fortunato, riconosciuta dal MIUR e promossa dall’ANVUR, offre corsi di laurea magistrale riconosciuti a livello accademico in grado di coprire le esigenze educative dello studente universitario moderno.

I percorsi didattici sono strutturati per formare le  figure professionali più richieste dal mercato del lavoro attuale e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico e psicopedagogico.

Psicologia Comportamentale e Cognitiva Applicata

LM-51 Lauree Magistrali in Psicologia

Il laureato in Psicologia Comportamentale e Cognitiva Applicata può lavorare in contesti di promozione della salute e benessere in ambito comunitario, lavorativo e scolastico, e anche nei contesti sanitari ed ospedalieri, come si evince dalle linee di indirizzo nazionali per la salute mentale e, generalmente, dai piani regionali socio-sanitari. Il laureato magistrale in Psicologia Comportamentale e Cognitiva Applicata avrà inoltre possibilità di svolgere l’attività psicoterapeutica in contesti pubblici o privati, dopo formazione abilitante all’esercizio della psicoterapia presso le Scuole di specializzazione riconosciute dal MIUR (ai sensi della Legge 56/89, e per gli sbocchi professionali della Legge 31 del 28 febbraio 2008), o le Scuole di specializzazione universitarie abilitanti alla psicoterapia (ex DM 24 luglio 2006).

Diventa professionista in:

Economia Aziendale

LM-77 Scienze Economico - Aziendali

Il Corso di Laurea magistrale in Economia Aziendale si propone di offrire agli studenti una preparazione culturale e professionale sul mondo delle imprese. Obiettivo del corso è di fornire agli studenti competenze per l’organizzazione, l’amministrazione e la gestione delle imprese, attraverso un percorso di studio che prevede discipline afferenti alle aree economico-aziendale, giuridica, economico-politica e matematico-statistica.

Diventa professionista in:

Giurisprudenza

LMG-01 Lauree Magistrali in Giurisprudenza

Il Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza è finalizzato alla formazione per l’accesso alle carriere forensi tradizionali – il notariato, l’avvocatura, la magistratura – nonché all’inserimento dei laureati nel mondo dell’impresa – pubblica e privata, nazionale ed internazionale – e nella pubblica amministrazione. Il percorso di studi, attraverso una combinazione di insegnamenti costruita con lo sguardo sempre attento alle istanze espresse dal mondo del lavoro, garantisce una solida preparazione giuridica di base che si accompagna ad un costante aggiornamento sulle tematiche più attuali e controverse.

Diventa professionista in:

Come possiamo aiutarti

assistenza e informazioni

info@infieriformazione.it

3756460517

Contattaci

Scrivici un messaggio per avere maggiori informazioni

Dove siamo:

Via Nicola Fabrizi, 117, Pescara

Telefono: 085.9432461- 3756460517