Certificazione 

EIPASS SOCIAL MEDIA MANAGER

244,00 €

Iscriviti alla certificazione informatica dedicata alla gestione dei social media, basata su una digital strategy vincente e tecniche di marketing

Introduzione

Certificazione informatica di livello avanzato

La certificazione EIPASS Social Media Manager attesta in modo oggettivo il possesso delle competenze nell’utilizzo dei Social Network per la gestione e la promozione di progetti attraverso diversi canali online. Il social media manager è il professionista digitale che gestisce i canali social media con attività di diffusione di notizie, creazione e gestione dei piani editoriali, comunicazione e promozione del brand, di prodotti, servizi ed eventi, creazione e condivisione di contenuti web. Il social media manager possiede le competenze per creare nuove opportunità di business per il committente sia esso un ente, un’azienda, un libero professionista o una realtà no profit.

Lavora a stretto contatto con il blogger e il SEO specialist, possedendo competenze anche in questi ambiti. Ciò che contraddistingue il social media manager è la visione d’insieme: possiede creatività, competenza e capacità di strutturare le proprie azioni in una strategia di marketing ben delineata.

Il social media manager studia il target e i competitor, individua i social adatti e definisce una digital strategy in base agli obiettivi e al budget del committente. Si occupa della gestione operativa dei social, anche in collaborazione con altri professionisti specializzati. Valuta infine i risultati ottenuti con i tools adatti. È una figura professionale che si è fortemente affermata negli ultimi anni e molto richiesta dal mercato del lavoro.

EIPASS Social Media Manager è riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione (MIUR) e costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale.

Modalità di conseguimento

Direttamente online

Cosa imparerai

Le competenze fanno la differenza

Moduli d’esame

Destinatari

Importante: Tale certificazione EIPASS è una certificazione per l’utente del computer, non per il professionista ICT; è destinata a tutti coloro che vogliano acquisire competenze iniziali per operare nel settore:

Spendibilità

Il valore del titolo informatico EIPASS

Crediti Rilasciati

Questo percorso formativo richiede l’utilizzo di una semplice webcam del computer, del tablet o smartphone. Al primo accesso si attiverà la procedura guidata utile ad associare i dati biometrici del tuo volto al profilo. Con questo sistema assicuriamo i necessari requisiti di qualità previsti da Certipass.

Come possiamo aiutarti

assistenza e informazioni

info@infieriformazione.it

3756460517

Contattaci

Scrivici un messaggio per avere maggiori informazioni

Dove siamo:

Via Nicola Fabrizi, 117, Pescara

Telefono: 085.9432461- 3756460517